Pizza al wurstel senza glutine e senza lattosio

Caratteristiche

Caratteristiche

Grammi: 390gr

Diametro: 34cm

Tempo di cottura: 7/9'

Soffice e gustosa è la pizza classica italiana per eccellenza.
Ricca di pomodoro fresco e mozzarella senza lattosio; unica nella sua essenza per qualità, quantità e convenienza.

Ingredienti: Acqua, mozzarella vaccina 20% (LATTE delattosato, sale, caglio, fermenti lattici), pomodoro 19%, amido di FRUMENTO deglutinato, wurstel di pollo e tacchino 7%(carni di pollo e tacchino separate meccanicamente 94%, sale, aromi, esaltatore di sapidità: glutammato monosodico, antiossidante: ascorbato di sodio, stabilizzante: difosfati-polifosfati, conservante: nitrito di sodio; aroma di affumicatura) farina di riso, amido di mais, olio extra vergine d'oliva 1,6%, lievito di birra, LATTE scremato in polvere delattosato, zucchero, olio di girasole, fibre vegetali (psyllium, cicoria), sale, addensante: guar, idrossipropilmetilcellulosa, aroma naturale. Con mozzarella e pomodoro di origine italiana.

Modalità di conservazione: Conservare il prodotto in un congelatore alla temperatura di -18°. Una volta scongelato il prodotto non deve essere ricongelato. Da consumare entro la data riportata sulla confezione.

Modalità di cottura: Lasciare scongelare per 10 minuti poi inserire in forno caldo a 210° per 7/9 minuti. Non cuocere la pizza con la teglia contenuta all'interno della confezione a temperatura superiore a 220°.

Valori nutrizionali:

Valore energetico

1311 kj/350 kcal

Proteine

7,1gr

Carboidrati

28,4gr
di cui zuccheri 2,5gr

Grassi

10,3gr
di cui saturi 4,5gr

Fibre

4,3gr

Sale

1,61gr